ISCRIZIONI ALUNNI A.S. 2019/20

AVVISO

SI INFORMA LA GENTILE UTENZA CHE NON SI ACCETTANO PIU' DOMANDE DI ISCRIZIONI PER L'A.S. 2019/20

SORTEGGIO CLASSI PRIMA SCUOLA PRIMARIA

SI COMUNICA AI SIGG. GENITORI CHE IL SORTEGGIO PER L'ABBINAMENTO DEI GRUPPI PER LA CLASSE PRIMA ALLE SEZIONI SARA' EFFETTUATO IL GIORNO 3 SETTEMBRE 2019 DALLE ORE 9,30 NELL'ATRIO DEL PADIGLIONE A.

Pubblicazione verbale Collegio Docenti 28 giugno 2019

Si Comunica ai Sigg. Docenti che è stato iniviato via email il verbale dell'ultima seduta del Collegio Docenti.

Raccolta occhiali usati

Il Comune di Angri- nella persona del Sindaco e dell'Assessore alla Pubblica Istruzione- in collaborazione con il Lions Clubs distretto 108Ya, ha promosso un'iziativa di raccolta di occhiali usati nelle scuole del territorio cittadino. Gli occhiali potranno essere depositati nell'apposito contenitore situato nel padiglione A. L'iniziativa terminerà il giorno 15 febbraio 2019. Gli occhiali raccolti, saranno rigenerati e destinati a scopi benefici.

L'albo online di Vales

Questo modello di sito prevede al suo interno il modulo per la gestione dell'albo online sviluppato e messo a disposizione da Valerio Sichi (Vales).
Esso rappresenta un'evoluzione della versione per Joomla 1.5 e consente la migrazione degli archivi.
Nel ringraziare Valerio per il suo prezioso lavoro e per distribuire gratuitamente un'estensione così importante, rinviamo al sito di sviluppo per ulteriori dettagli, informazioni su installazione e funzionamento e per il download del componente.
Vai al sito di Vales

Articolo postato da Antonio Todaro

Progetti ed attività di didattiche