Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Vigilanza sugli alunni - regole comportamentali

Norme di sicurezza e regole comportamentali

GRADUATORIE DI ISTITUTO DI 1^ E 2^ FASCIA PERSONALE DOCENTE

PROT. 1901 DEL 12/09/2019

SI PUBBLICANO IN ALLEGATO LE GRADUATORIE IN OGGETTO, VALIDE PER IL TRIENNIO 2017/20

PREMIO ASSICURATIVO E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Si comunica che la quota assicurativa per l'a.s. 2019/20 è di euro 6,50.

Per i Signori genitori che vogliano contribuire al miglioramento dell'Offerta Formativa della scuola si comunica che l'importo complessivo della quota assicurativa e del contributo volontario è di euro 15.00.

PRE-SCUOLA E POST-SCUOLA

Cari Genitori, in data 09/09/2019, il Consiglio di Istituto ha deliberato l'utilizzo di un'aula scolastica per la realizzazione del servizio di pre-scuola e post-scuola.

Il servizio sarà svolto dall'Associazione DIPARIPASSO. I genitori interessati devono contattare l'associazione per le informazioni relative al servizio.

Martedì 17.00 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, le rappresentanti dell'associazione accoglieranno i genitori nell'aula della classe seconda E sita al piano terra del padiglione A.

L'utilizzo dei locali è subordinato al nulla osta dell'Ente Locale

In allegato la locandina con i contatti.

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Progetti ed attività di didattiche