Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Proclamazione eletti Consiglio di Istituto

Liste dei candidati per il rinnovo del Consiglio di Istituto

ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE DI ANGRI PER ALLERTA METEO

SI PUBBLICA IN ALLEGATO, L'ORDINANZA DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO DEL COMUNE DI ANGRI.

SPORTELLO D'ASCOLTO

Anche quest’anno, nel nostro Istituto sarà presente un servizio di supporto psicopedagogico per crescere insieme in famiglia e a scuola. E' uno spazio che offre l'opportunità di sentirsi accolti e sostenuti nell'affrontare dubbi, fatiche, momenti

critici riguardanti il percorso di crescita dei bambini e per valorizzare  le competenze formative e relazionali attraverso la ricerca di chiavi di lettura delle situazioni problematiche.

sportello 1

Lo spazio d’ascolto è rivolto:

ai Genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria,

agli Insegnanti dell'Istituto,

eventualmente, agli alunni delle classi IV-V di scuola primaria.

ascolto 2

SERVIZI:

Lo spazio d’ascolto è articolato in uno sportello di

ASCOLTO PSICOLOGICO: a cura della dott.ssa Barbara Bartoli

MEDIAZIONE FAMILIARE: a cura della dott.ssa Mariella Romano

ascolto 3

SEDE – ORARIO-PRENOTAZIONE

Il servizio sarà attivo, presso la sede del I Circolo, nel pomeriggio del MARTEDI' dalle ore 15.00 alle ore 16.00, a partire dal mese di novembre.

E’ possibile accedere ai servizi compilando il modulo di prenotazione, reperibile nell’apposito spazio antistante gli uffici di segreteria.

LA PRENOTAZIONE VA INSERITA NELL’APPOSITA CASSETTA.

IL SERVIZIO E’ COPERTO DA SEGRETO PROFESSIONALE

Si allegano brochure del servizio e moduli per la prenotazione

GRADUATORIA D'ISTITUTO 1^ E 2^ FASCIA PRIMARIA

SI RIPUBBLICA LA GRADUATORIA IN OGGETO, CHE, PER MOTIVI TECNICI NON VIENE VISUALIZZATA.

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.