Circolari e comunicazioni

In questa pagina si trovano le circolari e le comunicazioni dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

MENSA SCOLASTICA SCUOLA DELL'INFANZIA

SI ALLEGA LA CIRCOLARE  DEL COMUNE DI ANGRI  RELATIVA ALLA MENSA E AL TRASPORTO, A.S. 2019/20.

I GENITORI INTERESSATI SONO PREGATI DI COMPILARE L'ALLEGATO MODULO E CONSEGNARLO ALL'UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DI ANGRI.

UFFICIO DIDATTICA

AVVISO FORMAZIONE SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

ANGRI, 10/07/2019

SI COMUNICA AI DOCENTI INTERESSATI E RAPPRESENTANTI GENITORI DELLE SEZIONI DI SCUOLA DELL'INFANZIA CHE, LUNEDI' 15/07/2019 ALLE ORE 9.00 PRESSO GLI UFFICI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO, SI TERRANNO GLI ABBINAMENTI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA ALLE SEZIONI.

ORDINANZA SINDACALE CHIUSURA SCUOLA

A SEGUITO DI ORDINANZA SINDACALE, SI COMUNICA CHE QUESTA SCUOLA RESTERA' CHIUSA GIORNO 8 LUGLIO 2019.

REGOLAMENTAZIONE MAD

SI SI PUBBLICA IN ALLEGATO IL REGOLAMENTO DELLE MESSE A DISPOSIZIONI.

Convocazione comitato di valutazione

Sottocategorie

In questa pagina si trovano le circolari per i docenti e il personale dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Progetti ed attività di didattiche