banner pon

ATTIVITÀ SCOLASTICA IN PRESENZA DAL 07 APRILE 2021- AUGURI DI PASQUA 2021

A TUTTA L’UTENZA – A TUTTO IL PERSONALE

OGGETTO : ATTIVITÀ SCOLASTICA IN PRESENZA DAL 07 APRILE 2021- AUGURI DI PASQUA 2021

Gent.mi genitori,

come anticipato dal Comunicato stampa n. 10 del 31/3/2021 del Consiglio dei Ministri ee dal  D.L. 44 del 01.04.21 tutti gli alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria riprenderanno la frequenza delle lezioni in presenza. Da mercoledì 7 aprile 2021 , sarà attuata l’ organizzazione scolastica già precedentemente deliberata e illustrata nella circolare :

Microsoft Word - circ._rientro_tutti_in_pres._17.2.21___ (angriprimo.edu.it)

I bambini che hanno fatto richiesta certificata di lezioni in dad effettueranno il collegamento da casa negli stessi orari della propria classe. Colgo l’occasione per formulare i miei migliori auguri ai bambini  per la partecipazione , ai genitori degli alunni per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola e a tutto  il  personale per  esprimere la mia riconoscenza per l’impegno profuso in questo difficilissimo momento.

Si coglie l’occasione per ricordare che le vacanze pasquali termineranno martedì 06 aprile 2021. Si tornerà a scuola regolarmente mercoledì 07 aprile.

F.to la D.S. Iannone Maddalena

btnall