banner pon

Chiarimenti Caso Covid 4A e 4B

A tutti i docenti e alle famiglie

la scansione oraria è per tutti : 8.10, 9.10, 10.10, 11.10, 12.10, 13.10.

L'ora di lezione è di 60 minuti per le lezioni in presenza e per le lezioni in DAD bisogna garantire agli allievi almeno un quarto d'ora di riposo alla fine di ogni ora.

I docenti delle classi 4A e 4B non sono contatti diretti del caso Covid  e quindi non andranno in quarantena. Viceversa i docenti di sostegno e gli allievi delle classi 4A e 4B andranno in quarantena come stabilito dal protocollo del Ministero.

Nella sola giornata di domani rimarranno in Dad solo i docenti delle classi 4A e 4B che in data 23.04.21 avranno lezione solo nelle classi 4A e 4B .

Rimarranno altresì in DAD i docenti che in data 23.04.21 dovranno effettuare  le lezioni nelle classi situate al secondo piano del padiglione A.

Tutti gli altri docenti dovranno garantire le lezioni in presenza.

Valutato che a scuola non vi sono spazi per svolgere le lezioni in DAD si farà il possibile per tutelare sia il diritto allo studio che i diritti sindacali dei lavoratori, pertanto, i cosi impossibili di spostamenti tra DAD e presenza saranno comunicati alle famiglie per tempo ed eventualmente coperti da docenti in sostituzione. Si consiglia di tenere d'occhio le comunicazioni sul sito web.

Si richiede la massima collaborazione.

F.to la D.S. M. Iannone

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.