Sabato, 14 dicembre 2019, gli alunni, i docenti, la Dirigente del Primo Circolo saranno lieti di accoglierVi per illustrarVi l'Offerta Formativa della Scuola.
SIETE TUTTI INVITATI!

open day

Sciopero venerdì 29 Novembre 2019

AVVISO AI GENITORI

Si comunica che le associazioni sindacali SISA - USB hanno proclamato per venerdì 29 Novembre 2019 lo sciopero

per l'intera giornata (vedere in allegato), pertanto potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

Si allega comunicazione pervenuta.