Avviso ai sigg e docenti della sezione A Infanzia

logo scuola 2021

Avviso ai sigg e docenti della sezione A dell' Infanzia

In seguito alla messa in quarantena di alunni e docenti della sezione suddetta dell' Infanzia, l'Asl ha comunicato che tutti gli alunni resteranno in quarantena fino all'esito negativo del tampone  molecolare naso faringeo di verifica che effettueranno  in data 08/11/2021 alle ore 9.45 al drive-in di via Pasquale Vitiello ex polverificio borbonico Scafati.
I docenti  resteranno in quarantena fino all'esito negativo del tampone  molecolare naso faringeo di verifica che effettueranno  in data 05/11/2021 al drive-in di via Pasquale Vitiello ex polverificio borbonico Scafati.
Diversamente tutti  i contatti dovranno rispettare il periodo di quarantena di giorni 14 successivi all'esposizione, ovvero resteranno presso il proprio domicilio fino al 12 novembre 2021 incluso. Tutti dovranno dare comunicazione al proprio Medico Curante dello stato di quarantena domiciliare, particolarmente, nel caso si presentasse sintomatologia riconducibile all'infezione.

Prof. Olimpia Tedeschi