AVVISO: USCITA ANTICIPATA ALUNNI PER LUNEDI' 15 NOVEMBRE

Ai sigg. Genitori

Al Sito Web

Agli Atti

Visto l’alto numero di docenti partecipanti all’assemblea, non potendo garantire un adeguato servizio agli studenti per l’impossibilità di sostituirli, si dispone che per consentire a tutti il diritto di partecipare alla assemblea sindacale, il giorno 15/11/2021, gli alunni della primaria usciranno alle ore 11:00 .

Gli alunni dell’Infanzia usciranno ugualmente alle ore 11:00 e pertanto non potranno usufruire del servizio mensa .

Dal giorno 16/11/2021 le attività scolastiche si svolgeranno secondo il normale calendario.

Il personale ATA che NON ha chiesto per iscritto di partecipare all’assemblea sindacale dello SNALS,  svolgerà il suo regolare servizio.

Chi invece partecipa all’assemblea svolgerà il servizio dalle ore 7,30 alle ore 11,00 e dalle ore 14:00 al termine del proprio turno.

Prof.ssa Olimpia Tedeschi