Sabato, 14 dicembre 2019, gli alunni, i docenti, la Dirigente del Primo Circolo saranno lieti di accoglierVi per illustrarVi l'Offerta Formativa della Scuola.
SIETE TUTTI INVITATI!

open day

AVVISO SERVIZIO MENSA

Si comunica ai Sigg. Genitori che, in adeguamento alle Direttive  "PLASTIC FREE" dell'Unione Europea, a partire dal mese di Dicembre 2019 non potranno più essere utilizzate, per lo svolgimento del servizio di refezione scolastica, stoviglie e posate di plastica monouso.

Pertanto, venerdì 29/11/2019, la ditta MARES s.r.l., affidataria del servizio, fornirà  per ciascun alunno un kit composto da1 piatto fondo, 1 piatto piano, 1 bicchiere ed un tris di posate in melamina.

Dal giorno 02/12/2019 i pasti saranno serviti  con i piatti e le stoviglie che ogni bambino porterà da casa. Le famiglie sono pregate di fornire ai propri bambini una bustina (per le stoviglie) e una tovaglietta e si suggerisce di "personalizzare" i kit forniti.